WEB TV: seconda prova in diretta

Lucca 21 settembre presentazione delle Associazioni di Protezione Civile

indietro
 
Il 21 settembre l’Associazione Città di Lucca FIR-CB-SER Toscana, eseguirà la seconda prova in diretta Web TV in occasione della presentazione delle Associazioni di Protezione Civile di Lucca

Domenica 21 settembre per tutta la giornata le varie Associazioni di Protezione Civile daranno dimostrazione dei loro mezzi sulle mura urbane di Lucca.
La manifestazione si terrà al baluardo di San Regolo nella parte sud est della città e anche se lo spazio sarà poco nei confronti delle potenzialità, sarà importante per risaldare la collaborazione tra le varie associazioni.
Sarà ripetuto il collegamento in diretta web tv sul sito della FIR-CB Regionale Toscana e su quello di Radio Club Città di Lucca per poter essere sempre più pratici delle attrezzature.
Il nuovo sistema ideato da Riccardo, tecnico della web tv "antenna 6" da noi attuato per la prima volta in Italia, anche se ha avuto dei piccoli problemi durante la diretta della manifestazione di “Murabilia", è stato un successo sia per la qualità delle immagini sia per gli spettatori che hanno seguito l'evento.
Abbiamo registrato 113.841 spettatori, con un picco massimo di 10.414, in una durata media di ore 1,15 considerando che la trasmissione è durata quasi due ore senza pubblicità, il risultato è notevole.
Per la diretta di domenica 21 settembre 2008, daremo l’annuncio, direttamente attraverso la web tv, avendo un'autonomia di circa due ore vorremmo, se sarà possibile, intervenire nel momento più importante della manifestazione.


visualizza la WEB TV

© ferser